Dottor Bruno Portelli
Laureato in Odontoiatria presso Università di Padova si occupa di odontoiatria funzionale, di gnatologia, disturbi dell'ATM e ortodonzia.
Collabora con numerosi studi in Italia come consulente gnatologico e ortodontico. Lavora con rinomati protesisti per le riabilitazioni complesse, in particolare con il prof. Angelo Putignano di Ancona, con il dott. Giovanni Cavalli di Brescia e con il dott. Pio Bertani di Parma.
Da alcuni anni si occupa prevalentemente di gnatologia e della finalizzazione terapeutica post placche nel rispetto del sistema posturale, ed è membro attivo di gruppi di studio sull’argomento.
Utilizza metodiche protesiche digitali CAD CAM (protocollo 3 step system) e ortodontiche (digital stealth) di cui è anche coideatore.
Da alcuni anni affianca la ricerca scientifica con l’esperienza didattica.
Dal 2002 tiene conferenze e corsi a carattere nazionale nell’ambito gnatologico - ortodontico, secondo i criteri E.C.M per i relativi crediti formativi.
Opera, inoltre, come consulente dello staff medico del Vicenza Calcio e del Mantova Calcio per le problematiche posturali di pertinenza odontoiatrica, e collabora con alcuni centri di medicina dello sport e società sportive, seguendo atleti professionisti per la riabilitazione odontoiatrica.