© 2018 FUNCTIONAL RESEARCH S.R.L.

All rights reserved.

 

C.F. e P.I.   03886620248

FUNCTIONAL RESEARCH S.R.L.

Via Padre Roberto, 47 36055 NOVE

Tel: 392 957 4259

dental.stealth@gmail.com

Logo Functional Research

Informativa: questa pagina utilizza cookie statistici di terze parti (Google Analytics).

I dati raccolti sono anonimizzati e utilizzati solo da functionalresearch per fare report statistici sull’utilizzo del sito web.

NON ALTERIAMO L'EQUILIBRIO POSTURALE

Negli ultimi anni si sta prestando sempre più attenzione alle problematiche posturali connesse alle terapie odontoiatriche.

In questo contesto la gnatologia  (lo studio dell’ occlusione) sta acquisendo sempre più importanza. Nella protesi con la ricerca della corretta dimensione verticale. Nell’ ortodonzia dove viene valutato non solo il riallineamento corretto dei denti, ma molto di più il corretto rapporto mandibolo maxillare attraverso l’ ortopedia dei mascellari e il corretto posizionamento delle guide.

Per questo motivo grande importanza è stata sempre attribuita a questo aspetto da parte dei progettisti di Dental Stealth®.

Infatti è stato ideato il Dental Stealth® Postural  in cui vengono associati ortotici in simulazione di rialzo posteriore con correzioni estetiche dei settori anteriori con l ‘obiettivo di raggiungere il massimo dei risultati estetici e funzionali.

Infatti la prerogativa essenziale di Dental Stealth® è la possibilita’ di ottenere ancoraggi su tutti i denti spostando solo quelli interessati senza dover contrastare forze parassite. E’ noto infatti che in qualsiasi tecnica ortodontica fissa per ottenere un movimento desiderato se ne creino molti e incontrollabili non voluti. Non esiste dente che non subisca l’effetto della forza applicata su un elemento anche molto lontano. E non basta inserire apparecchi ausiliari di ancoraggio per riuscire a controllarli del tutto.

Con Dental stealth® attraverso ancoraggi con mascherine i denti ancorati non subiscono alcuno spostamento.

Controllo totale.   Massima efficienza.

Finalmente il perfetto connubio tra funzione ed estetica.