Dental Stealth® è un sistema di trattamento ortodontico che permette di raddrizzare i denti e correggere le malocclusioni senza compromettere l’estetica e la fonazione.​​​

   

Il trattamento ortodontico è ottenuto mediante una sequenza di allineatori dentali trasparenti e sottilissimi, costruiti sulla base di un set-up (sistema di allineamento denti) graduale, per mezzo di micro movimenti determinati da un avanzato software. Gli allineatori vengono sostituiti ogni 2/3 settimane e portano gradualmente i denti ad assumere la posizione corretta.

Ogni allineatore è stato programmato per eseguire con precisione dei micro movimenti dentali, senza il rischio di ulteriori spostamenti indesiderati, né del dente trattato né degli altri elementi. 


Il dentista non dovrà eseguire alcuna attivazione agli allineatori.
L'unico impegno del clinico sarà il controllo periodico dell'avanzamento della terapia e della costante collaborazione del paziente. 
I nostri clienti sanno che possono contare sulla collaborazione del nostro staff, che segue passo passo i casi trattati con Dental Stealth®.
il nostro impegno in questi anni è stato quello di semplificare al massimo il lavoro svolto nello Studio per quanto riguarda la gestione degli allineatori.


E' possibile visitare la pagina del nostro sito ( www.dentalstealth.com ) dedicata alla presentazione del nostro sistema. QUI

Per visionare i nostri filmati esplicativi può andare al nostro canale You Tube QUI

La informiamo, inoltre, che la rivista INFODENT nel numero di Gennaio\Febbraio 2017, nella rubrica "a confronto", ha inserito anche il sistema di allineamento invisibile Dental Stealth®.

Per quanto riguarda Brochure per il paziente ed espositori sarete riforniti da noi gratuitamente.

Saremo felici di fornirle qualsiasi chiarimento al num. di tel. 0424 72224

LE FOTO PER IL PREVENTIVO POSSONO ESSERE SPEDITE VIA WHATSAPP

AL NUMERO 392 9574259
 

 

E' possibile scaricare il modulo di prescrizione QUI.